Due settimane fa, Activision annunciò una modalità di Call of Duty: Black Ops Cold War in esclusiva per le piattaforme PlayStation. I bonus esclusivi per gli utenti di casa Sony non sono però finiti.

Activision ha pubblicato un trailer dedicato ai vantaggi PlayStation del titolo, rivelando weekend di doppia esperienza esclusivi e bonus di vario genere.

 

 

Nel video, che potete vedere qui sopra, oltre i Weekend esclusivi di doppia exp della durata di 24 ore, sono riportati anche tre tier pass per saltare dei traguardi nel Battle Pass, due slot extra per le armi e l’esclusivo PlayStation Party Bonus.

PlayStation Party Bonus permetterà agli amici che giocano insieme di guadagnare il 25% in più esperienza, esclusivamente su piattaforma di casa Sony. Se la modalità Onslaught sarà esclusiva solo per un tempo limitato, questi bonus non arriveranno sulle versioni Xbox e PC dello sparatutto.

Cosa ne pensate di questa mossa di Activision? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC su Battle.net a partire dal 13 di novembre, giorno in cui sarà disponibile anche per Xbox Series X. Il nuovo capitolo di Call of Duty sarà disponibile per PlayStation 5 dal 19 novembre, giorno d’uscita della console.

 

Fonte: Gamingbolt