Con un breve teaser trailer, che potete vedere qui sopra in apertura alla news, Activision ha annunciato ufficialmente il prossimo COD, ovvero Call of Duty: Vanguard. Il capitolo del 2021 verrà svelato integralmente questa settimana, il 19 agosto alle 19:30.

 

 

Lo scenario sembra essere nuovamente quello della Seconda Guerra Mondiale, con un accenno all’annunciata Battaglia di Verdansk che si terrà proprio in concomitanza con il reveal integrale di Vanguard tra due giorni. Sul sito ufficiale del gioco, intanto, Activision ha fornito ben poche informazioni, come qualche frase chiave, “L’inizio del loro dominio”, e il sottolineare ai giocatori gli orari in cui verrà tolto definitivamente il velo a Call of Duty: Vanguard.

Come ricordato da Activision, si potrà partecipare all’annuncio globale di Vanguard direttamente dall’interno di Call of Duty: Warzone, con alcune ricompense per tutti quei giocatori che non esiteranno a gettarsi sul campo di battaglia. Di seguito il comunicato integrale:

 

La nascita del loro dominio.

Il 19 agosto 19.30 CEST la Battaglia di Verdansk avrà inizio in Call of Duty®: WarzoneTM.

Unisciti alla Battaglia di Verdansk e partecipa all’annuncio globale di Call of Duty: Vanguard in diretta all’interno del gioco.

Lanciati in anticipo sul campo di battaglia e verrai ricompensato. Accedi a Warzone e gioca a qualsiasi playlist tra le 18:30 e le 19:29 CEST per partecipare un evento limitato con PE doppi, PE arma doppi e PE Battle Pass doppi prima che la battaglia abbia inizio.

Maggiori informazioni a seguire.

 

Cosa ne pensate di questo nuovo Call of Duty? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

 

Fonte: Activision