Activision e Sledgehammer hanno pubblicato un trailer speciale dedicato alla seconda beta di Call of Duty Vanguard.

 

 

Dopo la beta per gli utenti PlayStation della scorsa settimana, a partire da questo venerdì toccherà anche agli utenti Xbox e PC, con supporto al crossplay. Potete leggere i dettagli qui sotto e guardare l’adrenalinico trailer in cima alla notizia.

 

Weekend 2: Beta Crossplay

A seconda della piattaforma, l’inizio del secondo weekend della Beta di Vanguard, dalle 19:00 CEST di giovedì 16 settembre alle 19:00 CEST di sabato 18 settembre, sarà una Beta aperta o una Beta ad Accesso anticipato. Maggiori informazioni in arrivo nelle prossime settimane.

 

I giocatori PlayStation potranno usare lo stesso client della scorsa settimana, e provare comunque il gioco di Sledgehammer.

Proverete la beta crossplay? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Call of Duty: Vanguard sarà disponibile dal 5 novembre 2021, per PCPlayStation 4PlayStation 5Xbox One e Xbox Series X. Di seguito la sinossi del gioco:

Domina su tutti i fronti: combatti nei cieli dell’Oceano Pacifico, lanciati sulla Francia, entra a Stalingrado con la precisione di un cecchino e fatti strada tra i nemici in Nord Africa. Il franchise di Call of Duty® è tornato con Call of Duty®: Vanguard, dove i giocatori si immergeranno in viscerali combatti della Seconda guerra mondiale su una scala globale senza precedenti.

In una profonda e accattivante campagna, un gruppo di soldati provenienti da diversi paesi che si riuniscono per affrontare la più grande minaccia di sempre. I giocatori potranno inoltre lasciare il segno nella ormai celebre modalità Multigiocatore di Call of Duty®, e una nuova fantastica esperienza Zombi.

 

Fonte: Gamingbolt