Dopo il breve teaser d’annuncio di qualche giorno fa, Call of Duty: Vanguard, il nuovo capitolo della serie, è stato integralmente svelato da Activision. La data da segnare sul calendario è il 5 novembre 2021, giorno in cui Call of Duty: Vanguard arriverà su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X.

 

 

Qui sopra, in apertura alla news, potete vedere il reveal trailer del nuovo COD, in cui i giocatori si troveranno catapultati nella Seconda Guerra Mondiale attraverso una serie di modalità classiche come Campagna, Multigiocatore online e Zombie in co-op (mentre a fine anno arriverà un’esperienza per Warzone perfettamente integrata con Vanguard). Di seguito, invece, trovate maggiori informazioni sul gioco direttamente dal sito ufficiale di Activision:

 

Preparati al Call of Duty® maggiormente connesso al resto del franchise mentre combatterai in battaglia chiave della Seconda guerra mondiale attraverso gli occhi degli eroi che hanno formato la Task Force 1 e cambiato il volto della storia. Vesti i panni degli operatori originali della Forze speciali nell’adrenalinico multigiocatore del gioco. Preparati a massacrare orde di non morti nel primo crossover Zombi nella storia della serie. L’azione comincia il 5 novembre!

È ora possibile prenotare Call of Duty®: Vanguard su PlayStation® 4, PlayStation® 5, Xbox One, Xbox Series X|S, e PC tramite Battle.net. Clicca sul tasto prenota (in alto a destra) e scegli la versione perfetta per te.

Hai l’imbarazzo della scelta quando si tratta di scegliere un’edizione di Call of Duty: Vanguard. Scopri di più su ogni edizione, oltre alle ricompense che riceverai prenotando una versione digitale del gioco.

 

Sempre sul sito ufficiale trovate un’ampia scelta per effettuare i preorder, dalle edizioni digitali Standard, Cross-Gen e Ultimate alle edizioni fisiche su disco, fino a tutti i bonus inclusi con i preordini.

 

Fonte: Activision