Nelle ultime settimane, Sledgehammer Games ha rilasciato nuove informazioni riguardanti il multiplayer di Call of Duty: Vanguard. Quanto mostrato, infatti, lascia ben sperare per il nuovo capitolo del franchise, che sembra essere un titolo davvero interessante. Azione e adrenalina si fondono per dare vita a un gioco frenetico, in linea con i precedenti capitoli della serie. Sin da subito, però, abbiamo notato una particolare cura nella regia e nel comparto narrativo. Una cura che possiamo ritrovare nel trailer appena pubblicato.

Come potete vedere dal video in testa all’articolo, la software house americana ha caricato sul canale YouTube di Call of Duty un filmato interamente dedicato alla Story Mode.

 

 

Il trailer mostra alcune tra le zone di guerra nelle quali ci troveremo a combattere. Tra queste spiccano il Nord Africa e i fronti Est e Ovest. La trama vede Arthur Kingsley, Polina Petrova e Luca Riggs combattere contro i Nazisti, in una sorta di “What If” della Seconda Guerra Mondiale.  La storia è ambientata dopo la morte di Hitler e mette in scena un Heinrich Freisinger a capo della Gestapo. L’obiettivo della Task Force One: abbattere il bersaglio.

In Call of Duty: Vanguard sarà ovviamente presente la modalità Zombies, gestita da Treyarch e con una storia tutta sua. Il tutto sarà ambientato prima di quanto abbiamo potuto sperimentare in Call of Duty: Black Ops Cold War, continuando la storyline Dark Aether. 

Vi ricordiamo, infine, che il gioco sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox e PC a partire dal 5 novembre 2021. 

E voi che cosa ne pensate? Siete affascinati da questo nuovo capitolo del brand, oppure siete stanchi di giocare a Call of Duty? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it.

 

Fonte: GamingBolt