Fortnite si prepara a festeggiare il 4 luglio con una grande sorpresa a stelle e strisce, ovvero con l’arrivo nel negozio oggetti di Captain America nella sua versione vista nei film dei Marvel Studios.

Il set di Steve Rogers comprende la skin del capitano e il suo scudo in vibranio, uno speciale dorso decorativo che diventa anche uno strumento di raccolta solamente quando equipaggiato sulla schiena del suo legittimo proprietario. Il bundle è piuttosto costoso: stiamo parlando di 2.000 V-buck, ovvero 20€ al cambio, più dei canonici 1.500 V-buck che hanno contraddistinto le skin di Star-Lord o della Vedova Nera.

 

 

Qui sopra, inoltre, in apertura alla news, potete vedere il video di presentazione con cui è stato presentato l’arrivo di Captain America su Fortnite. Una particolarità, un dettaglio che vuol dire tutto e niente (ma che non passa di certo inosservato), riguarda il suo “mezzo di trasporto” usato da Cap, non un semplice bus bensì il Bifrost, il ponte arcobaleno legato al personaggio di Thor. In chiusura del breve filmato, infatti, l’inquadratura si sofferma più del dovuto sul terreno bruciato dall’apertura del ponte: un semplice caso, oppure anche Thor sta per fare il suo ingresso nel battle royale di Epic Games? O magari è in programma un nuovo evento dedicato agli Avengers? Staremo a vedere.

Infine, queste sono le parole con le quali il team di Epic ha introdotto Captain America su Fortnite:

 

Unitevi su Fortnite questo fine settimana per trovare il primo Vendicatore: Captain America!

In arrivo oggi nel Negozio oggetti, il costume di Cap include due oggetti: il dorso decorativo e il piccone in proto-adamantio. Brandite lo scudo usandolo come piccone, oppure sfoggiatelo con fierezza sulla schiena.

Inoltre, potete festeggiare l’arrivo di Captain America con l’emote Sull’attenti!

 

Nei giorni scorsi, qui su BadTaste, vi abbiamo raccontato come superare le prime sfide della nuova stagione, quelle della Settimana 2, come ottenere le skin del Season Pass e come vestire i panni di Aquaman. Vi ricordiamo che Fortnite è disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e dispositivi mobile Android e iOS.

 

Fonte: sito ufficiale