A partire dal 2 febbraio Control: Ultimate Edition sarà finalmente disponibile anche per PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S.

Per l’occasione è stato pubblicato un breve spot che illustra le caratteristiche tecniche del titolo di Remedy Entertainment.

 

 

Il titolo offrirà una modalità performance a 60 fps su tutte e tre le piattaforme, mentre su PlayStation 5 e Xbox Series X sarà presente anche una modalità grafica che sfrutterà il ray tracing e 30 fps. Di seguito il tweet di Thomas Puha di Remedy Entertainment:

 

 

PlayStation 5 e  Xbox Series X offrono una modalità performance a 60 fps. La modalità grafica è a 30 fps con ray tracing. Su Xbox Series S ci sarà solamente la modalità performance a 60 fps.

 

E voi avete giocato l’ultimo titolo di Remedy Entertainment? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che la versione per PlayStation 5 e Xbox Series X sarà disponibile dal 2 febbraio. Sarà compresa nell’abbonamento PlayStation Plus di febbraio. Control è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch tramite Cloud. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

L’invasione di un’agenzia segreta di New York da parte di una minaccia ultraterrena ti porta a diventare la nuova Direttrice, e dovrai lottare per riconquistare Control.

Dallo sviluppatore Remedy Entertainment, in questa avventura dinamica soprannaturale in terza persona dovrai imparare a padroneggiare abilità ultraterrene, equipaggiamenti modificabili e ambientazioni interattive scontrandoti nel frattempo contro un mondo imprevedibile e oscuro

 

Fonte: Gamingbolt