Dopo il reveal di ieri pomeriggio, Crash Bandicoot 4: It’s About Time torna a mostrarsi in un primo video inedito di gameplay.

Gematsu, infatti, ha pubblicato un filmato ufficiale di circa tre minuti in cui possiamo vedere alcune sequenze del titolo in arrivo il prossimo 2 ottobre 2020. Da quanto si può notare, i ragazzi di Toys for Bob si sono allineati alle idee produttive di Vicarious Visions già provate nella recente N. Sane Trilogy, permettendo – ad esempio – di poter scegliere di giocare nei panni di Crash o Coco per tutta la durata dell’avventura.

 

 

Sempre a proposito della Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, ve ne abbiamo parlato così nella nostra recensione:

 

Questa trilogia vintage ha un valore, uno soltanto, ed è di marca spiccatamente culturale: serve a ricordarci come eravamo e quanta strada ha fatto Naughty Dog dalla prima PlayStation fino a Uncharted 4: Fine di un ladro. In questo senso Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è un lavoro encomiabile, quasi un bigino di storia dei videogiochi che racchiude in un solo titolo tre pezzi importanti di quel periodo e quel mondo. Sul fronte smaccatamente ludico, invece, i giochi sono invecchiati male, molto male e riprenderli in mano adesso diventa un esercizio appassionante qualche retrogamer sfegatato ma che rischia di diventare respingente per chi è abituato a esperienze di altro tipo. Crash giocato oggi appare fuori tempo massimo, un figlio del passato che con dell’ottimo maquillage estetico vorrebbe riportarci a quando uscivamo da scuola con le mani sporche di Soldino del Mulino Bianco e ci attaccavamo per ore alla PlayStation.

 

Cosa ne pensate di queste prime immagini per Crash Bandicoot 4? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

 

Fonte: Gematsu