Crash Bandicoot 4: It’s About Time è stato annunciato ufficialmente la scorsa settimana da Toys for Bob e Activision. Il team di sviluppo ha assicurato che questa nuova avventura del marsupiale arancione sarà in linea con la filosofia della trilogia per PlayStation.

Quest’oggi possiamo vedere uno dei nuovi livelli ad ambientazione piratesca in cui fanno capolino molte feature note di Crash Bandicoot. Per esempio alla fine del livello troveremo il numero di casse Wumpa distrutte, mentre all’avvio possiamo vedere il classico orologio delle sfide a tempo. Nel video trova spazio anche qualche cassa nuova, come quella che sputa getti infuocati o una particolare scatola con un frutto Wumpa dorato.

Cosa vi aspettate dal nuovo Crash Bandicoot? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che la prossima avventura di Crash Bandicoot sarà disponibile a partire dal 2 ottobre per PlayStation 4 e Xbox One. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l’intero multiverso! Crash e Coco dovranno rimettere al loro posto le quattro maschere quantiche e piegare le leggi della realtà per salvare… gli universi!

Nuove abilità? Ci sono. Più personaggi giocabili? Eccoli. Dimensioni alternative? Non potrebbero mancare. Boss improponibili? Sono già pronti. La solita, incredibile impertinenza? Ci puoi scommettere le mutande. Un secondo, sono davvero mutande? Non in questo universo!

 

Fonte: YouTube