Dopo un novembre davvero intenso per quanto riguarda le nuove uscite videoludiche, Cyberpunk 2077 è pronto a regnare sulle poche pubblicazioni previste per il mese di dicembre. Un risultato quantomeno scontato, visto che numerosi giocatori nutrono grandi aspettative verso l’enorme open world sviluppato da CD Projekt Red. Il titolo è stato inoltre posticipato per ben tre volte, lasciando interdetti tutti coloro che desideravano esplorare Night City a partire dal maggio di quest’anno. Vi ricordiamo, inoltre, che l’update per le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X | S del titolo sarà pubblicato nei primi mesi del 2021, relegando l’imminente uscita alle piattaforme della scorsa generazione.

Dopo un video dedicato alle principali differenze tra Xbox One X e Xbox Series X, gli sviluppatori polacchi hanno ben deciso di pubblicare un nuovo trailer dedicato alle macchine da gaming targate Sony.

 

 

Come potete vedere dal filmato in testa all’articolo, la differenza estetica sostanziale sta nel sistema di illuminazione, che risulta estremamente più realistico su PlayStation 5. Nonostante anche la versione old gen sembri essere in grado di stupire per il colpo d’occhio generale, è innegabile che il titolo guadagni anche una maggior fluidità sulla nuova console dell’azienda nipponica. In qualsiasi versione lo si giochi, Cyberpunk 2077 sembra essere un titolo davvero enorme che, secondo un tester, potrebbe addirittura durare più di 175 ore. Non vediamo l’ora di scoprire, a questo punto, se il team dietro a The Witcher 3: Wild Hunt saprà stupirci ancora una volta con un prodotto al top del suo genere ludico.

In attesa di scoprire maggiori dettagli sul titolo, vi invitiamo a continuare a seguirci su BadTaste.it e attraverso le nostre pagine social. Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto o, se preferite comunicarcela in diretta, vi aspettiamo tutti i lunedì mattina (dalle 11:00 alle 12:00) sul canale Twitch di BadTasteItalia.

 

Fonte: Gematsu