Per celebrare l’uscita di Fatal Falls, l’ultimo DLC di Dead Cells, Motion Twin e Evil Empire hanno pubblicato un nuovo trailer animato.

 

 

Il video, che potete vedere qui sopra, è l’ultimo della serie, inaugurata con l’uscita del capitolo principale. Di seguito la descrizione del DLC, che è disponibile da ieri 26 gennaio su tutte le piattaforme:

 

Affronta due biomi inediti e un boss con l’aiuto di un’alleata volante, tagliente e piuttosto iperprotettiva! Questo nuovo contenuto, indicato per le fasi intermedie del titolo, offre livelli impegnativi che costringeranno i giocatori a cambiare completamente approccio, aggiungendo ulteriore varietà alle partite e nuova linfa allo sviluppo del gioco.

 

Inoltre, fino al primo febbraio, gli abbonati al Nintendo Switch Online potranno provare gratuitamente la versione completa del gioco, di seguito l’annuncio:

 

 

Lo proverete? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il titolo è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, di seguito la sinossi ufficiale:

 

Dead Cells ti cala nei panni di un esperimento alchemico finito male, mentre cerchi di capire cosa sta succedendo su un’isola in continua espansione, che muta sempre e apparentemente maledetta. Sei immortale ma decapitato. L’unico modo che hai per muoverti, esplorare e combattere è usare i corpi altrui.

Nonostante tu sia immortale, i corpi che usi non lo sono. Ogni volta che un tuo ospite verrà distrutto, tornerai nei sotterranei e dovrai iniziare da capo…

Esplora un mondo interconnesso in stile Roguevania, con passaggi da scoprire, abilità da sbloccare e con l’adrenalinica minaccia di una morte permanente. Nessun checkpoint. Se non sconfiggi il boss finale al primo colpo, dovrai ritentare da capo. Però manterrai alcuni dei tuoi progressi: passaggi sbloccati, nuovi livelli, mutazioni, abilità e armi.

Combattimenti ardui ma giusti, comandi reattivi, nemici spietati e ovviamente non poteva mancare la schivata all’ultimo minuto per evitare il peggio. Un gioco viscerale e catartico.

 

Fonte: Gematsu