La versione Director’s Cut di Death Stranding è disponibile da oggi per PlayStation 5, sia in versione stand alone che come update per la versione PlayStation 4.

Per l’occasione viene riproposto il trailer da quasi cinque minuti che potete vedere qui sopra, che illustra tutte le novità presenti nella Director’s Cut.
Se non vi dovesse bastare, ne abbiamo parlato nella nostra recensione, pubblicata nella giornata di ieri e che trovate a questo indirizzo. Di seguito tutti i dettagli su questa nuova versione:

Dal leggendario game director Hideo Kojima arriva un’esperienza che sfida il genere d’appartenenza, ora ampliata e rimasterizzata per PS5.

Nel futuro, un misterioso evento noto come Death Stranding ha aperto un portale tra i vivi e i morti, conducendo grottesche creature dell’aldilà nel nostro mondo desolato.

Nei panni di Sam Bridges, la tua missione è di infondere speranza nell’umanità collegando gli ultimi sopravvissuti di un’America decimata.

● Rimasterizzato per PS5 – Affronta le prove di Sam Bridges grazie a miglioramenti e nuovi contenuti, come suggerimenti e guide introduttive completamente riviste, nuove armi di supporto, equipaggiamenti e combattimenti avanzati. La DIRECTOR’S CUT è l’esperienza definitiva.
● Contenuti più approfonditi ed estesi – Vivi una trama estesa attraverso nuove missioni; usa armi e veicoli aggiuntivi, affronta nuovi tipi di nemici ed esplora nuovi luoghi come il poligono di tiro e l’ippodromo, con missioni extra e minigiochi.
● Social Strand System – Rimani in contatto con altri giocatori di tutto il mondo. Dona risorse preziose per ricostruire le strutture nel tuo mondo e in quello di altri e offri Mi piace a sostegno delle strutture dei giocatori che appaiono nel tuo mondo per ricompensare i loro contributi.

● Feedback aptico: Sperimenta gli effetti ambientali con il feedback tattile del controller wireless DualSense™.
● Trigger adattivi: Avvicinati al mondo di DEATH STRANDING con la resistenza dei trigger adattivi.
● Tempest 3D AudioTech sulle cuffie compatibili: Ascolta gli effetti sonori prendere vita nell’audio 3D (richiede cuffie compatibili).
● Caricamenti rapidi: entra subito in azione con l’SSD ultraveloce di PS5, con tempi di caricamento quasi istantanei.
● Grafica straordinaria: Scegli tra due modalità immagine: modalità prestazioni con 4K upscalato e 60 fps o modalità fedeltà in 4K nativo, entrambe con supporto HDR, così da goderti una grafica straordinariamente chiara e delle texture di qualità. DEATH STRANDING DIRECTOR’S CUT offre una modalità wide screen per un un’esperienza di gioco ultra ampia, utilizzando il formato 16:9 standard della console per visualizzare un gameplay letter box equivalente al formato 21:9.

 

Acquisterete Death Stranding Director’s Cut? Fatecelo sapere con un commento qua sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

Vi ricordiamo che Death Stranding è disponibile su PlayStation 4, Playstation 5 e PC, la Director’s Cut è disponibile per PlayStation 5 da oggi 24 settembre 2021.

 

Fonte: YouTube