Bethesda ha pubblicato il trailer di lancio di DEATHLOOP, ultima fatica di Arkane Lyon di cui vi abbiamo proposto la nostra recensione poco più di un’ora fa.

 

 

Potete vedere il trailer qui sopra, in apertura alla news, mentre di seguito trovate un estratto dalla nostra recensione di DEATHLOOP, che abbiamo premiato con un ottimo voto a fondo pagina:

 

DEATHLOOP è uno dei titoli più innovativi degli ultimi anni e su questo non ci piove. L’abilità dei dev di creare un titolo unico, divertente e tanto bello nello shooting quanto negli enigmi ambientali ci ha lasciati senza parole. L’ultima fatica di Arkane Lyon, esattamente come evidenziato dagli sviluppatori, non è un rogue like, ma un prodotto del tutto nuovo. Un prodotto, per certi versi, più vicino a The Legend of Zelda: Majora’s Mask che a un Hades. Non importa, quindi, che amiate un genere ludico piuttosto che un altro: DEATHLOOP è un titolo che tutti dovrebbero giocare almeno una volta nella vita. Soprattutto al giorno d’oggi, in un mercato popolato da opere spesso uguali tra di loro, le avventure di Colt sono necessarie come un respiro d’aria fresca di montagna, dopo anni passati a vivere in città.

 

Il trailer in questione presenta anche un nuovo brano musicale, Pitch Black, di Sencit con Lady Blackbird. Vi ricordiamo che DEATHLOOP è un’esclusiva temporale PlayStation 5 e PC, e che arriverà sugli scaffali il 14 settembre 2021, ovvero domani. Di seguito trovate la sinossi ufficiale:

 

Deathloop ti permette di calarti nei panni di Colt, un uomo con un solo problema. Ogni mattina ti svegli sulla stessa spiaggia con una terribile sbornia e devi difenderti dai festaioli che ti danno la caccia in lungo e in largo per l’isola. L’unico modo per liberarti dal loop, dall’isola e dal continuo massacro è far fuori le otto persone responsabili del mantenimento del ciclo temporale. Dovrai portare a termine questa missione quasi impossibile prima di mezzanotte, quindi farai bene a tirare fuori la tua creatività.

 

Fonte: Comunicato Stampa