Proprio come annunciato, DEATHLOOP è stato il grande protagonista dello State of Play di ieri sera, chiudendo l’evento con nove minuti di gameplay.

 

 

Nel video, che potete vedere qui sopra, il protagonista Colt si prepara a uccidere uno degli otto bersagli, mostrando alcuni dei suoi poteri più particolari, come la possibilità di ritornare in vita almeno due volte prima di riavviare il loop. Di seguito la descrizione ufficiale del gameplay:

 

Vagare furtivamente sui tetti o sfrecciare per le strade di Blackreef sotto una pioggia di proiettili? Trovare un ingresso nascosto o irrompere dalla porta principale? Ci sono vari modi per raggiungere i tuoi obiettivi in DEATHLOOP. Il nostro, in questo video di gioco esteso, è il visionario Aleksis “Il Lupo” Dorsey. Guarda Colt mentre si infiltra nella sua festa notturna ben sorvegliata e lo abbatte.
Se non ce la fai la prima volta… muori, muori ancora.

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo nuovamente che DEATHLOOP sarà un’esclusiva temporale per PlayStation 5 e su PC, arriverà sugli scaffali il 14 settembre 2021. Di seguito, la sinossi ufficiale:

 

Deathloop ti permette di calarti nei panni di Colt, un uomo con un solo problema. Ogni mattina ti svegli sulla stessa spiaggia con una terribile sbornia e devi difenderti dai festaioli che ti danno la caccia in lungo e in largo per l’isola. L’unico modo per liberarti dal loop, dall’isola e dal continuo massacro è far fuori le otto persone responsabili del mantenimento del ciclo temporale. Dovrai portare a termine questa missione quasi impossibile prima di mezzanotte, quindi farai bene a tirare fuori la tua creatività.

 

Fonte: YouTube