Il prossimo 21 maggio, Arkane Lyon porterà su PC e PlayStation 5 DEATHLOOP, il team ha pubblicato un nuovo video esplicativo del mondo di gioco.

 

 

Nel video che potete vedere qui sopra, il director Dinga Bakaba spiega come funziona il mondo di gioco e soprattutto il loop temporale in cui è intrappolato il protagonista.

Il loop si riavvia ogni giorno, e lo scopo è quello di uccidere otto bersagli prima della fine della giornata. L’alleato più grande sarà il tempo, perché a ogni loop manterrete le armi, le abilità e soprattutto la conoscenza dell’isola.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo nuovamente che DEATHLOOP sarà un’esclusiva temporale per PlayStation 5 e arriverà sugli scaffali il 21 maggio 2021. Di seguito, la sinossi ufficiale:

 

Deathloop ti permette di calarti nei panni di Colt, un uomo con un solo problema. Ogni mattina ti svegli sulla stessa spiaggia con una terribile sbornia e devi difenderti dai festaioli che ti danno la caccia in lungo e in largo per l’isola. L’unico modo per liberarti dal loop, dall’isola e dal continuo massacro è far fuori le otto persone responsabili del mantenimento del ciclo temporale. Dovrai portare a termine questa missione quasi impossibile prima di mezzanotte, quindi farai bene a tirare fuori la tua creatività.

 

Fonte: Gematsu