Il prossimo 21 maggioArkane Lyon porterà su PC e PlayStation 5 DEATHLOOP, Game Informer ha pubblicato un nuovo video esplicativo dedicato all’arsenale di Colt.

 

 

Nel video, che potete vedere  qui sopra, Colt utilizza diverse armi per sconfiggere i suoi bersagli sull’isola di Blackreef.

Oltre al Machete, l’assassino utilizza la PT-6 ‘Spiker’ per delle uccisioni silenziose, il Rapier per delle esecuzioni da cecchino in un colpo solo e l’Heritage per i colpi a media distanza.

Il video prosegue con  il LIMP-10, una mitraglietta e con il Vopat Trencher, un fucile a pompa. Infine viene mostrata una coppia di Four-Pounder, che sfrutteranno il Dual-Wielding, e una serie di gadget e poteri che potranno essere sbloccati nel corso dei diversi loop.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo nuovamente che DEATHLOOP sarà un’esclusiva temporale per PlayStation 5 e arriverà sugli scaffali il 21 maggio 2021. Di seguito, la sinossi ufficiale:

 

Deathloop ti permette di calarti nei panni di Colt, un uomo con un solo problema. Ogni mattina ti svegli sulla stessa spiaggia con una terribile sbornia e devi difenderti dai festaioli che ti danno la caccia in lungo e in largo per l’isola. L’unico modo per liberarti dal loop, dall’isola e dal continuo massacro è far fuori le otto persone responsabili del mantenimento del ciclo temporale. Dovrai portare a termine questa missione quasi impossibile prima di mezzanotte, quindi farai bene a tirare fuori la tua creatività.

 

Fonte: Gamingbolt