Ieri sera, durante lo State of Play di Sony, Bethesda ha presentato il nuovo trailer dell’innovativo sparatutto in soggettiva DEATHLOOP di Arkane Lyon, con spezzoni di gioco su PlayStation 5 dedicati a una delle tante volte in cui Colt deve neutralizzare Frank “Ciancia” Spicer e la sua gang.

 

 

Qui sopra, in apertura alla new, potete vedere il trailer in questione, che contiene un nuovo brano originale, Déjà Vu, che unisce l’atmosfera dei classici film di spionaggio anni ‘60 e i peculiari temi di Blackreef, dando vita a una melodia che entrerà in loop nella vostra testa (Déjà Vu è un brano prodotto da Sencit Music e dall’artista FJØRA).

Infine, vi ricordiamo che DEATHLOOP sarà un’esclusiva temporale per PlayStation 5 e arriverà sugli scaffali il 21 maggio 2021. Di seguito, la sinossi ufficiale:

 

Deathloop ti permette di calarti nei panni di Colt, un uomo con un solo problema. Ogni mattina ti svegli sulla stessa spiaggia con una terribile sbornia e devi difenderti dai festaioli che ti danno la caccia in lungo e in largo per l’isola. L’unico modo per liberarti dal loop, dall’isola e dal continuo massacro è far fuori le otto persone responsabili del mantenimento del ciclo temporale. Dovrai portare a termine questa missione quasi impossibile prima di mezzanotte, quindi farai bene a tirare fuori la tua creatività.

 

Cosa ne pensate di queste nuove immagini di DEATHLOOP per PlayStation 5? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

 

Fonte: Comunicato Stampa