Demon Slayer: Hinokami Kepputan, sviluppato da CyberConnect2, è previsto entro fine anno per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One e PC.

CyberConnect 2 ha pubblicato un altro video del gioco, questa volta dedicato a Giyu Tomioka.

 

 

Nel video, che potete vedere qui sopra, Giyu Tomioka affronta Inosuke Hashibira utilizzando la tecnica dell’acqua. In maniera molto simile a quanto fa Tanjiro.

Nel video è ovviamente presente anche la mossa finale di Giyu, letale e in grado di affogare l’avversario con la potenza dell’acqua.

Anche Giyu potrà essere utilizzato nella modalità Versus del gioco come già visto nelle passate settimane nei gameplay pubblicati dal team.

Il titolo al momento non ha ancora una data d’uscita ma, dato il grande successo della serie, sono ben poche le probabilità per le quali non arriverà nel nostro paese. Ovviamente, in caso dell’annuncio della localizzazione vi aggiorneremo sulle pagine di BadTaste.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Al momento non c’è ancora una data d’uscita per il videogioco di CyberConnect2. Potete trovare la prima stagione dell’anime in streaming su Netflix o VVVVID. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Tanjiro è il primogenito di una numerosa famiglia priva di padre, che vive in una isolata casa di montagna trai boschi. Inizia ora un avventuroso viaggio alla ricerca di una cura per far tornare umana Nezuko e nel farlo Tanjiro dovrà allenarsi duramente per unirsi ai cacciatori di demoni.

 

Fonte: Gematsu