Con un annuncio a sorpresa, SEGA ha pubblicato il primo trailer occidentale di Demon Slayer: The Hinokami Chronicles, il primo videogioco dedicato alla serie campione d’incassi.

 

 

Il titolo arriverà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One e PC tramite Steam  anche in occidente  a partire dal 15 ottobre 2021, esattamente un giorno dopo l’uscita giapponese.

Coloro che acquisteranno la versione digitale però, potranno mettere le mani sul gioco già dal 13 ottobre oltre ad avere accesso a diversi contenuti aggiuntivi.

Nel trailer, che potete vedere qui sopra video ci sono molte sequenze di gameplay inedite tra cui delle fasi d’esplorazione molto simili a quanto visto nella serie Naruto Ninja Storm.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Mentre aspettate il 15 ottobre per poter giocare nei panni di Tanjiro, potete trovare l’anime in streaming su Netflix o VVVVID. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Tanjiro è il primogenito di una numerosa famiglia priva di padre, che vive in una isolata casa di montagna trai boschi. Inizia ora un avventuroso viaggio alla ricerca di una cura per far tornare umana Nezuko e nel farlo Tanjiro dovrà allenarsi duramente per unirsi ai cacciatori di demoni.

 

 

Fonte: Gematsu