A partire da martedì 21 aprile, su Destiny 2 inizieranno i Giochi dei Guardiani, un nuovo evento a tempo limitato per il titolo di Bungie.

Sarà completamente gratuito per i possessori del gioco su PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia e metterà le tre classi principali in competizione tra loro. Per accedere bisognerà avere un livello di potere di almeno 770. Di seguito la descrizione ufficiale dell’evento, che si concluderà il prossimo 12 maggio:

 

I Giochi dei Guardiani sono un evento dedicato a tutti i giocatori di Destiny 2 che vogliono celebrare una certa classe, affrontando le altre per dimostrare che è la propria a regnare sovrana. La classe vincitrice si aggiudica il diritto di vantarsi per il resto dell’anno e una statua commemorativa vicino a Zavala.

Ottenere imprese con medaglia da Eva Levante e completarle permette di guadagnare punti per la propria classe.

Medaglie
I giocatori possono recuperare le medaglie da Eva, una volta completate le relative imprese. Consegnare le medaglie al podio della Torre aumenterà il punteggio giornaliero della propria squadra.

Allori
Raccogliere gli allori lasciati cadere da altri giocatori durante i Giochi dei Guardiani consentirà di completare le taglie con medaglia e far salire nella classifica la propria squadra. Gli allori potranno essere raccolti in tutte le attività, tranne che in Azzardo e nel Crogiolo, dove saranno consegnati a fine partita.

Involucri esotici
Completando l’impresa esotica settimanale di Eva si otterrà un involucro esotico. Completare tutte e tre le imprese settimanali permetterà di ottenere tutti gli involucri.

Durante i Giochi dei Guardiani, il podio dei Giochi dei Guardiani situato alla Torre cambierà quotidianamente il suo aspetto per indicare la squadra in testa. Le bandiere di classe verranno aggiornate nel corso della giornata: l’oro rappresenterà il primo posto, l’argento il secondo e il bronzo il terzo. Un calendario mostrerà inoltre il vincitore per ogni giorno dell’evento. Oltre al podio, anche l’oggetto di classe dei giocatori rispecchierà tramite i colori l’attuale posizione, che sia oro, argento o bronzo.

 

 

Vi ricordiamo che Destiny 2 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. I Giochi dei Guardiani inizieranno il 21 aprile e si concluderanno il prossimo 12 maggio. E voi parteciperete ai giochi? Fatecelo sapere con un commento!

 

Fonte: Bungie.net