Con il seguente comunicato, Bungie annuncia con un trailer l’inizio dell’impresa eroica per la Stagione degli Eletti di Destiny 2.

 

 

Trovate il video con il Racconto dell’Uomo Morto proprio qui sopra, in apertura alla news, accompagnata da questa frase di Bungie: “Una strana trasmissione dallo spazio profondo ti spinge verso una pista pericolosa, per recuperare il ripetitore perduto. La seguirai?“. la software house specifica che l’impresa eroica sarà disponibile per tutti i possessori del Season Pass.

Di seguito, invece, trovate tutti i dettagli sulla nuova stagione di Destiny 2:

 

Mentre le Piramidi e Xivu Arath destabilizzano il sistema, l’imperatrice Caiatl, leader dei cabal e figlia di Calus, è in cerca di alleati. Ma quando le sue richieste vengono respinte da Zavala, le trattative hanno fine e i guardiani si ritrovano a essere la punta della lancia in un conflitto contro il suo consiglio di guerra.

Nella stagione 13, vedremo i guardiani impegnati nei Campi di battaglia, un’attività con matchmaking per tre giocatori con cui sarà possibile sfidare in un combattimento rituale i guerrieri prescelti di Caiatl. All’inizio della stagione 13, gli assalti D.A.G.A. caduta e La Tana dei Diavoli faranno il loro ritorno da Destiny 1. A stagione inoltrata, l’assalto Terreni di Prova contrapporrà i campioni dell’umanità al migliore fra le schiere cabal per determinare le sorti dell’Ultima Città.

Tantissimo equipaggiamento nuovo nella stagione 13! I possessori di Pass stagionale sbloccano subito il nuovo set di armatura stagionale del Prefettoe l’arco esotico Divinazione di Ticuu. Quest’ultimo permette di scoccare allo stesso tempo più frecce solari in grado di rintracciare i bersagli. Inoltre, ci saranno più di 25 armi disponibili tra esotiche, leggendarie e rituali.

 

Cosa ne pensate di questa nuova stagione di Destiny 2? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

 

Fonte: Comunicato Stampa