Destruction AllStars sarebbe dovuto essere uno dei titoli di lancio di PlayStation 5. Con l’avvicinarsi dell’uscita della console, Sony ha ben pensato però di posticiparne la data d’uscita, rimandandola a febbraio 2021. Febbraio che è finalmente arrivato e che ha visto il titolo targato Lucid Games venir integrato all’interno del catalogo dei giochi offerti agli abbonati del PlayStation Plus.

Per l’occasione gli sviluppatori hanno pubblicato il trailer di lancio della propria opera, mostrando i muscoli di una produzione che potrebbe divertire i fan dei prodotti multiplayer.

Come potete vedere dal video in testa all’articolo, i sedici personaggi che potremo utilizzare all’interno di Destruction AllStars appaiono estremamente caratterizzati. Ogni singolo eroe vanta uno stile visivo e un carisma differente, in grado di attirare una diversa tipologia di pubblico.

 

 

Se sotto il profilo estetico c’è rimanere colpiti in positivo, lo stesso si può dire da un punto di vista ludico. Il trailer stabilisce subito la natura esagerata della produzione, che si pone come obiettivo quello di stupire il pubblico con azioni frenetiche e con un gameplay dal ritmo sincopato e accattivante. Se questa scelta da parte degli sviluppatori premierà Destrucion AllStars, lo scopriremo solamente nei prossimi mesi.

Vi ricordiamo che il divertente titolo di guida sarà scaricabile gratuitamente fino al 5 aprile 2021, dando quindi la possibilità a tutti i possessori di PlayStation 5 di poterlo aggiungere alla propria libreria. Lucid Games ha inoltre annunciato di aver previsto numerosi contenuti per i prossimi mesi. Contenuti che renderanno il titolo ancora più vasto e che permetteranno al team di guadagnare attraverso un sistema di microtransazioni.

E voi che cosa ne pensate? Siete affascinati da Destruction AllStars, oppure l’esclusiva Sony non vi trasmette nulla? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it.

 

Fonte: GamingBolt