Diablo II è senza dubbio uno dei giochi di ruolo più importanti della storia videoludica. Uscito nel giugno del 2000 dalle sapienti mani di Blizzard North, il titolo migliorava ogni singolo aspetto del primo episodio del franchise. Dopo l’immenso successo del secondo capitolo, nel 2012 arriva Diablo III, riscuotendo un successo inferiore rispetto alle aspettative e lasciando delusi molti videogiocatori.

Il 23 settembre approderà sugli scaffali di tutto il mondo Diablo II: Resurrected, riproposizione del già citato secondo episodio contenente numerose migliorie tecniche. Visto l’avvicinarsi dell’uscita, Blizzard ha ben deciso di pubblicare i trailer delle varie Classi che potremo utilizzare. Oggi tocca al Barbaro, una della tipologie di personaggio più apprezzate di sempre.

 

 

Come potete vedere dal video in testa all’articolo, questa Classe è perfetta per tutti coloro che non vedono l’ora di gettarsi in battaglia e mietere demoni a tutto spiano. Come sapranno tutti i giocatori che hanno già sviscerato la versione del gioco datata 2000, il Barbaro vanta abilità che permettono di danneggiare i nemici vicini e di indebolire la loro forza e difesa. All’interno di un party, quindi, questo personaggio è perfetto per essere mandato nella mischia a fare più danni possibile e ad attirare l’ira dei demoni. Nel frattempo, gli altri personaggi possono bersagliare gli avversari tenendosi a dovuta distanza.

Vi ricordiamo che Diablo II: Resurrected sarà disponibile dal 23 settembre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox, Nintendo Switch e PC. Se siete tra i fan più nostalgici, sarà inoltre possibile passare rapidamente dalla grafica migliorata a quella originale, in modo da mantenere le stesse identiche sensazioni provate ormai più di venti anni fa. Per rimanere aggiornati su tutte le novità di questa interessantissima nuova edizione, vi invitiamo a continuare a seguirci sulle pagine di BadTaste.it.

E voi che cosa ne pensate? Siete tra coloro che attendono con impazienza di rigiocare a Diablo II, oppure non avete mai avuto occasione di mettere mano a questo capolavoro videoludico?

 

Fonte: GamingBolt