Blizzard ha pubblicato un nuovo trailer per Diablo II Resurrected, in arrivo la prossima settimana su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S.

 

 

Si tratta di un altro trailer in cinematic, che riassume le vicende demoniache viste nelle scorse settimane nei filmati ufficiali del gioco.
Potete vedere il video qui sopra, vi ricordiamo che il remake del secondo Diablo supporterà una risoluzione fino a 4K, e una varietà di miglioramenti quality of life.

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo nuovamente che il gioco sarà disponibile dal 23 settembre su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S. Di seguito la sinossi ufficiale:

Diablo II: Resurrected include tutti i contenuti sia di Diablo II che della sua epica espansione Diablo II: Lord of Destruction®. Fatti strada combattendo attraverso caverne di ghiaccio, tombe orripilanti colme di abomini non morti e lande congelate fino alla gelida vetta del Monte Arreat per fermare Baal, il Signore della Distruzione. Scatena l’inferno con le due classi giocabili di Lord of Destruction: l’astuta Assassina, maestra delle trappole e delle discipline dell’ombra, e il selvaggio Druido, mutaforma ed evocatore, in grado di comandare la magia elementale primordiale.

 

Fonte: Gamingbolt