Activision-Blizzard ha pubblicato il trailer di lancio di Diablo II Resurrected, in arrivo domani per tutte le piattaforme, a sorpresa il protagonista del video è Simu Liu, l’attore che presta il volto a Shang-Chi all’interno del Marvel Cinemtatic Universe.

 

 

Nel video, che potete vedere qui sopra, Simu Liu si confessa, perché si sta preparando a peccare per poter sconfiggere il re dei demoni.

Cosa ne pensate di questo trailer di Diablo II con Simu Liu? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo nuovamente che il gioco sarà disponibile dal 23 settembre su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Diablo II: Resurrected include tutti i contenuti sia di Diablo II che della sua epica espansione Diablo II: Lord of Destruction®. Fatti strada combattendo attraverso caverne di ghiaccio, tombe orripilanti colme di abomini non morti e lande congelate fino alla gelida vetta del Monte Arreat per fermare Baal, il Signore della Distruzione. Scatena l’inferno con le due classi giocabili di Lord of Destruction: l’astuta Assassina, maestra delle trappole e delle discipline dell’ombra, e il selvaggio Druido, mutaforma ed evocatore, in grado di comandare la magia elementale primordiale.

 

Fonte: Gamingbolt