Si è chiuso ormai da qualche giorno il BlizzConline, evento dedicato alle principali opere Blizzard tra cui spicca senza dubbio Diablo IV. Atteso dai fan come una sorta di Messia, il quarto capitolo della saga che mescola meccaniche GDR e Hack & Slash sembra essere ritornato alle atmosfere horror del secondo episodio, evitando di ripercorrere la strada del “semplice” dark fantasy di Diablo III.

Durante la recente conferenza, gli sviluppatori hanno colto l’occasione per presentare la nuova classe del Tagliagole.

Come potete vedere dal trailer in testa all’articolo, il Tagliagole è un personaggio estremamente versatile, specializzato tanto nel combattimento ravvicinato che in quello a distanza. In base a quanto comunicato da Blizzard, questo implacabile assassino potrà anche potenziare il proprio arsenale con una vasta gamma di pozioni velenose e di magia oscura, con la quale devastare orde di demoni.

 

 

Vi ricordiamo, purtroppo, che Diablo IV non uscirà nel corso del 2021. La software house americana ha infatti precisato che il titolo sarà disponibile a partire dal prossimo anno, insieme all’altrettanto atteso Overwatch 2. Al contrario, invece, è probabile che Diablo Immortal possa uscire nei prossimi mesi. Il tanto criticato gioco mobile, dopo essere finito tra le mani della stampa specializzata, sembra essere riuscito a sorprendere sotto diversi aspetti. Ci auguriamo che possa riuscire a ingannare l’attesa degli appassionati del brand, scalpitanti all’idea di giocare al quarto capitolo.

E voi che cosa ne pensate? State aspettando con ansia Diablo IV, oppure il franchise non è mai stato nelle vostre corde? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it. Se volete venire a farci sapere la vostra opinione in diretta, invece, vi aspettiamo sul canale Twitch di BadTasteItalia. Controllate la home del sito per scoprire quando trovarci online.

 

Fonte: TheSixthAxis