Con il seguente comunicato, Bethesda e id Software annunciano che il secondo DLC di DOOM Eternal, The Ancient Gods Parte 2, è finalmente disponibile da oggi, chiudendo definitivamente la storia cominciata con la release liscia del gioco, di cui potete leggere la nostra recensione.

 

 

Se il primo DLC ci aveva colpiti molto positivamente, questa seconda parte (di cui potete vedere il trailer di lancio qui sopra, in apertura alla news) alza le aspettative al massimo, promettendo azione, demoni, adrenalina, demoni, violenza, demoni e sangue (e altri demoni) come solo il Doomguy sa fare. Di seguito, quindi, trovate tutti i dettagli sui nuovi contenuti del DLC:

 

The Ancient Gods Parte 2, l’epica conclusione della saga del DOOM Slayer nonché la seconda espansione della campagna del pluripremiato DOOM Eternal è in arrivo il 18 marzo su PC, Xbox One, Playstation 4 e Stadia. Goditi la conclusione dell’avventura dello Slayer iniziata in DOOM (2016); la sua crociata contro l’Inferno raggiungerà un epilogo di incredibile portata e dalle conseguenze epocali.

Ti sei opposto agli dèi e hai risvegliato un male antico. Ora dovrai riunire le armate delle Sentinelle, assediare l’ultimo bastione dell’Inferno, fare breccia nelle mura fortificate e affrontare il Signore Oscuro in persona. La posta in palio è l’anima dell’universo.

Nuovi mondi Affronta le armate infernali in luoghi mai visti prima. Esplora le rovine di antichi insediamenti delle Sentinelle, le meraviglie cosmiche della Lancia del Mondo e i ruderi invasi dalla vegetazione di una città terrestre che nascondono un misterioso portale, e raggiungi Immora, l’ultimo baluardo del Signore oscuro difeso da mura gigantesche e tecnologie avanzate.

Nuove sfide Preparati a combattere nuove, letali varianti dei demoni, tra cui il potentissimo Barone corazzato, il vigoroso Imp di pietra, il velenoso Predatore maledetto e lo Zombi urlatore, che potenzia i nemici vicini quando viene ucciso.

The Ancient Gods Parte 2 è incluso nel Pass Anno 1 e nella Deluxe Edition di DOOM Eternal. Sarà disponibile inoltre come acquisto separato.

 

Fonte: Comunicato Stampa