Con il seguente comunicato, Bethesda ha annunciato l’arrivo del secondo aggiornamento per DOOM Eternal e dell’evento NOIR, una nuova sfida a tempo che terminerà il prossimo 2 luglio, in cui potrete  sbloccare le skin desaturate di alcuni mostri:

 

Affrontate i vostri avversari su nuovi campi di battaglia con il nuovo aggiornamento importante di DOOM Eternal, ora disponibile! Oltre a tutta una serie di migliorie, bug risolti e nuovi contenuti per gli eventi di gioco di DOOM Eternal, l’aggiornamento 2 porta con sé un’arena BATTLEMODE nuova di zecca! Per tutti i dettagli sulla patch cliccate qui.

Questa settimana, in attesa del prossimo grande evento, RITORNO ALL’HACKING – PARTE II, abbiamo deciso di fare qualcosa di diverso.Ecco a voi NOIR, un nuovo minievento ricco di contenuti gratuiti che è possibile sbloccare semplicemente giocando.

Godetevi il fascino rétro delle skin Bianco e nero per il Mancubus e l’Elementale del dolore, la stilosissima targa Vintage e tre nuove icone, inclusa una raffigurante la mascotte degli oggetti da collezione Gibbo!

NOIR funziona come tutti gli altri eventi passati. Affrontate i livelli della campagna, sfidatevi in BATTLEMODE e completate le sfide per ottenere PE e sbloccare nuovi oggetti per la vostra collezione. C’è un’unica differenza: la portata; questo evento è concepito per essere completato in meno tempo rispetto agli altri eventi passati e terminerà il 2 luglio. Non ci sono sfumature di grigio tra cui tentennare: tuffatevi in DOOM Eternal e sterminate a volontà!

 

Doom Eternal

 

 

State ancora giocando al nuovo DOOM? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social.

 

Fonte: Comunicato Stampa