Con il seguente comunicato, Bethesda annuncia che il primo DLC di DOOM Eternal, The Ancient Gods Parte 1, è disponibile da oggi su Nintendo Switch.

 

 

Qui sopra, in apertura alla news, potete vedere il trailer di lancio per l’arrivo sull’ibrida della Grande N, mentre di seguito trovate la descrizione ufficiale dei nuovi contenuti:

 

Questa espansione scaricabile di DOOM Eternal per giocatore singolo vede la battaglia dello Slayer contro le forze del male continuare, mentre uno squilibrio di potere minaccia l’intero universo. Viaggia tra le dimensioni e combatti per ristabilire l’equilibrio nel cosmo.

Ora, con The Ancient Gods Parte 1 disponibile su Nintendo Switch, puoi portare avanti la tua crociata contro i demoni ovunque tu sia, dal divano di casa come negli angoli più remoti dell’universo. DOOM Eternal: The Ancient Gods Parte 1 è scaricabile già da oggi dal Nintendo Store. È inoltre disponibile da oggi anche DOOM Eternal Deluxe Edition, che comprende il gioco base di DOOM Eternal, The Ancient Gods Parte 1 e The Ancient Gods Parte 2 (di prossima pubblicazione). Non è necessario possedere una copia del gioco base di DOOM Eternal per scaricare e giocare a The Ancient Gods Parte 1.

 

Di The Ancient Gods Parte 1 ve ne abbiamo già parlato nella nostra recensione di qualche mese fa, della quale potete leggere un estratto proprio qui sotto:

 

Tecnicamente solidissimo, del resto il motore grafico è lo stesso del gioco principale, artisticamente convincente, le nuove ambientazioni sono suggestive almeno quanto quelle che avete avuto la fortuna di visitare mesi addietro, DOOM Eternal: The Ancient Gods Part 1 è un buon DLC che non mancherà di rallegrare i fan della saga e tutti coloro che hanno amato alla follia l’avventura principale.

Qualche sbavatura c’è, soprattutto in termini di bilanciamento dell’esperienza, ma smembrare demoni è divertente e soddisfacente esattamente come ve lo ricordavate.

 

Fonte: Comunicato Stampa