La prossima settimana Dragon Ball FighterZ accoglierà il suo ultimo combattente, almeno per ora.

Gogeta Super Saiyan 4 sarà l’ultimo personaggio del FighterZ Pass 3 del picchiaduro di Arc System Works.

 

 

La fusione tra Goku e Vegeta si unirà ai combattimenti il prossimo 12 marzo, ma i possessori del FighterZ Pass 3 potranno utilizzarlo con due giorni d’anticipo, fin dal 10 marzo.

L’annuncio è avvenuto, tramite un nuovo trailer, che potete vedere qui sopra, durante la Dragon Ball Games Battle Hour tenutasi questo week end.

Al momento non sappiamo ancora se Arc System Works annuncerà un FighterZ Pass 4 o un nuovo capitolo della serie.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

Vi ricordiamo che il picchiaduro di Arc System Works è disponibile su PlayStation 4Xbox OnePC e Nintendo Switch. Di seguito la sinossi ufficiale del gioco:

 

In collaborazione con Arc System Works, DRAGON BALL FighterZ offre grafica da Anime, con tecniche di combattimento facili da apprendere, ma difficili da padroneggiare. Scontri 3 vs 3 con cambi/supporto Crea la squadra dei tuoi sogni e affina le tue abilità per padroneggiare combinazioni con cambi ad alta velocità. Fantastiche funzionalità online Partite classificate, lobby interattiva, incontri di gruppo con 6 partecipanti… ce n’è per tutti i gusti! Modalità Storia esclusiva Scopri uno scenario inedito con Androide N° 21, un nuovo personaggio creato sotto la supervisione di Akira Toriyama.

 

Fonte: Gematsu