Bandai Namco Entertainment ha annunciato gli ultimi due personaggi del terzo DLC pack di Dragon Ball FighterZ.

Con un nuovo trailer vengono mostrati due combattenti provenienti da Dragon Ball GT. Il primo è Baby Vegeta, nella sua forma Super Baby 2, che sarà disponibile già a partire dal 15 gennaio.

 

 

Il video, che potete vedere qui sopra, si conclude con l’annuncio dell’ultimo personaggio di questa espansione: Gogeta Super Saiyan 4, la cui data d’uscita non è ancora stata rivelata. Potete leggere ulteriori dettagli sui due combattenti nel comunicato stampa ufficiale qui sotto:

 

Baby Vegeta – nella sua forma definitiva di Super Baby 2 – farà presto il suo ingresso nel roster di DRAGON BALL FighterZ. Usando il suo caratteristico Ki blast in combattimento, Super Baby 2 non darà ai suoi nemici la possibilità di scampare ai suoi colpi più potenti, come la Revenge Death Ball.

Super Baby 2 sarà disponibile dal 15 gennaio in DRAGON BALL FighterZ, con la possibilità per chi possiede il Pass 3 di accedere in anticipo fin dal 13 gennaio.

Nato dalla fusione di Goku e Vegeta, Gogeta arriverà successivamente nel gioco nella sua evoluzione più potente, Super Saiyan 4!

 

Proverete questi due nuovi combattenti? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che il picchiaduro di Arc System Works è disponibile su PlayStation 4Xbox OnePC e Nintendo Switch. Di seguito la sinossi ufficiale del gioco:

 

In collaborazione con Arc System Works, DRAGON BALL FighterZ offre grafica da Anime, con tecniche di combattimento facili da apprendere, ma difficili da padroneggiare. Scontri 3 vs 3 con cambi/supporto Crea la squadra dei tuoi sogni e affina le tue abilità per padroneggiare combinazioni con cambi ad alta velocità. Fantastiche funzionalità online Partite classificate, lobby interattiva, incontri di gruppo con 6 partecipanti… ce n’è per tutti i gusti! Modalità Storia esclusiva Scopri uno scenario inedito con Androide N° 21, un nuovo personaggio creato sotto la supervisione di Akira Toriyama.

 

Fonte: Gematsu