Bandai Namco Entertainment ha annunciato l’ultimo DLC per Dragon Ball Z Kakarot, in uscita questa estate e dedicato a Trunks del futuro.

 

 

L’annuncio è avvenuto, tramite il nuovo trailer che potete vedere qui sopra, durante la Dragon Ball Games Battle Hour tenutasi questo weekend.

Il DLC farà parte del season pass e affronterà la saga di Trunks del futuro. Metterà di nuovo di fronte il giovane Trunks e il suo maestro Gohan ai temibili androidi 17 e 18, in un’epoca in cui Goku non c’è più e gli altri guerrieri Z sono stati sterminati.

Cosa ne pensate? Tornerete sul gioco di CyberConnect2 in occasione di questo DLC? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che Dragon Ball Z: Kakarot è già disponibile su PlayStation 4Xbox One e PC. Vi lasciamo a una breve sinossi del titolo pubblicato da Bandai Namco:

 

Dall’arrivo di Raditz sulla Terra alla battaglia finale contro l’onnipotente Buu, i giocatori potranno vivere l’avventura dei Guerrieri Z in maniera assolutamente unica, esplorando, pescando, mangiando, allenandosi e facendosi strada tra le varie saghe di DRAGON BALL Z, mentre rivivranno i momenti più emozionanti e scopriranno alcune storie secondarie inedite. Le meccaniche RPG aiuteranno a esprimere tutta la potenza di alleati e nemici, consentendo di vivere l’esperienza più simile all’anime di sempre. Ciò significa che sarà necessario sfruttare al meglio ogni singolo elemento RPG per essere sempre all’altezza del compito!

 

Fonte: Gematsu