Dopo l’annuncio al Nintendo Direct dell’E3 2021, Bandai Namco ha condiviso il trailer di annuncio per Dragon Ball Z: Kakarot su Nintendo Switch.

 

 

Il titolo, già disponibile su PC, Xbox e PlayStation, arriverà sull’ibrida della Grande N il prossimo 24 settembre e includerà A NEW POWER AWAKENS SET, che permetterà ai giocatori di combattere due boss esclusivi, Beerus e Frieza, e di sbloccare le trasformazioni divine di Goku e Vegeta. Inoltre, il DLC TRUNK THE WARRIOS OF HOPE sarà disponibile dal lancio sull’eShop.

Qui sopra, in apertura alla news, potete vedere il trailer di Dragon Ball Z: Kakarot su Nintendo Switch, mentre di seguito trovate un estratto dalla nostra recensione:

 

Dragon Ball Z: Kakarot è un titolo riuscito sotto molti punti di vista, in primis nel comparto narrativo e nelle meccaniche ruolistiche, in grado di fondersi con la parte più action delle battaglie. L’effetto nostalgia è impossibile da evitare, ma CyberConnect2 è riuscita nell’intento di creare un gioco che funzioni alla perfezione sia che a fruirne sia un appassionato della saga, che un utente che non ha mai sentito parlare del manga di Akira Toriyama. E il meglio di tutto ciò? Che qualsiasi tipo di utente voi siate, con il titolo prodotto da BANDAI NAMCO sicuramente vi divertirete. Peccato solo per alcune scelte di game design e per qualche piccola altra sfumatura che non permette alle avventure di Goku di rivaleggiare con la serie A di questo genere, ma siamo sicuramente di fronte a una delle migliori trasposizioni del brand da molto tempo a questa parte.

 

Fonte: Comunicato Stampa