Con il seguente comunicato, Bandai Namco annuncia che dall’11 giugno i giocatori di tutto il mondo potranno tuffarsi nella backstory di Trunks grazie all’arrivo del terzo DLC di Dragon Ball Z: Kakarot, Trunks the Warrior of Hope.

 

 

Come i fan più accaniti già sapranno, questo contenuto aggiuntivo racconta la storia di un mondo alternativo in cui Goku è scomparso a causa della sua malattia al cuore e molti dei difensori della terra sono stati sconfitti dai cyborg. In questo mondo permeato da paura e caos, Trunks potrebbe essere l’ultima vera speranza.

Qui sopra, in apertura alla news, potete vedere un trailer di gameplay dedicato a questo nuovo DLC di Dragon Ball Z: Kakarot, mentre vi ricordiamo che la nuova storyline sarà disponibile tramite il Season Pass o potrà essere acquistata singolarmente a partire dall’11 giugno.

Dragon Ball Z: Kakarot è già disponibile su PlayStation 4Xbox One e PC. Di seguito trovate una breve sinossi del titolo pubblicato da Bandai Namco:

 

Dall’arrivo di Raditz sulla Terra alla battaglia finale contro l’onnipotente Buu, i giocatori potranno vivere l’avventura dei Guerrieri Z in maniera assolutamente unica, esplorando, pescando, mangiando, allenandosi e facendosi strada tra le varie saghe di DRAGON BALL Z, mentre rivivranno i momenti più emozionanti e scopriranno alcune storie secondarie inedite. Le meccaniche RPG aiuteranno a esprimere tutta la potenza di alleati e nemici, consentendo di vivere l’esperienza più simile all’anime di sempre. Ciò significa che sarà necessario sfruttare al meglio ogni singolo elemento RPG per essere sempre all’altezza del compito!

 

Fonte: Comunicato Stampa