Techland ha pubblicato un nuovo video in cui mostra lo stato dei lavori su Dying Light 2, previsto al momento per il 2021 per PlayStation 5, Xbox Series S|X, PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

 

Oltre al video, che potete vedere qui sopra, il team ha anche aperto un form in cui gli utenti possono scrivere domande sul gioco, a cui verrà data risposta dagli stessi sviluppatori in futuri “Ask me anything“.

 

Siamo consapevoli della vostra curiosità riguardo Dying Light 2, perché volete che il gioco sia bello quanto vi immaginiate. E forse siete anche un po’ impazienti. Perché avete aspettato tanto tempo per queste novità.

Si tratta di un progetto grande e complesso, e abbiamo bisogno di tempo per far si che mantenga le aspettative. Ce la stiamo mettendo tutta per consegnarvi un gioco che utilizzerete per mesi. Inizieremo a parlarne molto presto.

L’intero team richiede la vostra fiducia e supporto, è ciò che ci motiva. Specialmente ora, date le gravi circostanze. Siamo grati di aver fan devoti come voi, non importa come vi esprimete. Solo per voi ecco un segmento di ciò che vi aspetta. Per favore, pazientate ancora un po’ e state al sicuro. Grazie.

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che non è al momento disponibile una data d’uscita ma il gioco di Techland è previsto per Xbox Series S, Xbox Series X, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC. Di seguito una breve sinossi:

 

Il gioco è il seguito diretto del primo della serie Dying Light, in cui il protagonista Kyle Crane si avventura in una zona di quarantena piena di zombi, usando il combattimento e il parkour per sconfiggerli e scappare da loro. Questo sequel ha un nuovo protagonista, Aien Caldwell ed è ambientato quindi anno dopo, nella stessa città di prima.

 

Fonte: Gematsu