Nel corso dei The Game Awards andati in onda la scorsa notte, Elden Ring ha saputo ritagliarsi una piccola parte all’interno dello show. Ormai mancano circa due mesi all’uscita della nuova opera di FromSoftware. Due mesi che ci separano dall’ultima fatica di Hidetaka Miyazaki, che per l’occasione ha collaborato insieme a George R.R. Martin nella scrittura di questo profondo mondo fantasy.

Ecco che, quindi, il nuovo trailer di Elden Ring guadagna un fascino ancora maggiore, caricando il pubblico ormai in trepidante attesa di poter mettere le mani sul titolo prodotto da Bandai Namco.

 

 

Come potete vedere dal video in testa all’articolo, possiamo finalmente scoprire ulteriori dettagli sulla Disgregazione, una guerra portata dall’oscurità all’Interregno. Faremo quindi la conoscenza di alcuni semidei assetati di potere. Un forte focus nel filmato è stato riposto nei confronti del Generale Radahn e di Malenia la Recisa, due guerrieri fondamentali all’interno del mondo di Elden Ring. Per scoprire ulteriori dettagli sul gioco, ci toccherà però aspettare l’uscita del titolo.

Vi ricordiamo, a questo punto, che la nuova fatica di FromSoftware sarà disponibile dal 25 febbraio 2022. Le piattaforme di riferimento sono PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X | S, Xbox One e PC. Per tutti coloro che acquisteranno le versioni “old-gen”, inoltre, gli sviluppatori hanno garantito un passaggio gratuito alle edizioni per le più recenti piattaforme da gaming.

E voi che cosa ne pensate? Siete affascinati all’idea di poter vivere un’opera come Elden Ring, oppure la difficoltà tarata verso l’alto vi tiene ben lontani dai giochi di FromSoftware? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it. Se volete commentare la notizia in diretta, invece, vi aspettiamo tutte le settimane sul canale Twitch di BadTasteItalia.

 

Fonte: Sito Ufficiale