Grazie a un comunicato stampa, Bethesda ha ufficializzato l’arrivo di Fallout 76: Wastelanders per settimana prossima. La nuova espansione sarà gratuita per tutti coloro che già posseggono il gioco, sia su console che su PC, e verrà resa disponibile a partire dal 14 aprile.

Se proprio qui sopra, in apertura alla news, potete vedere il trailer di lancio dell’espansione, con mostri, armi e sparatorie, queste – invece – sono le parole con cui Bethesda ha presentato Wastelanders:

 

Wastelanders rappresenta un nuovo inizio per l’Appalachia. Giocatori nuovi e veterani potranno affrontare una nuova missione principale, incontrare PNG umani, effettuare nuove scelte, scoprire il sistema di reputazione e tanto altro. I giocatori stringeranno alleanze per scoprire i segreti della Virginia Occidentale, in gruppo con gli amici o da soli.

 

Di seguito, invece, trovate tutte le migliorie e i nuovi contenuti introdotti in Fallout 76 con Wastelanders:

 

  • Nuova missione principale – Svela i segreti della Virginia Occidentale affrontando una missione nuova di zecca, che ha inizio dal momento in cui lasci il Vault 76.
  • PNG umani – Aiuta o tradisci i nuovi abitanti che si sono insediati per ricostruire e scopri l’Appalachia attraverso i loro occhi.
  • Nuove creature ed equipaggiamento – Abbatti nuove creature mutanti apparse di recente nella regione e ottieni le armi e le armature migliori.
  • Scelte e reputazione – Cambia il destino di chi incontrerai grazie alle scelte di dialogo. Le tue decisioni influenzeranno i tuoi rapporti con ogni fazione attraverso un nuovo sistema di reputazione.
  • Ottimizzazione del gioco – Miglioramenti all’interfaccia e al gioco in generale, tra cui un nuovo modo di tenere traccia delle missioni.

 

 

Vi ricordiamo ancora una volta, infine, che Fallout 76: Wastelanders sarà disponibile gratuitamente dal 14 aprile su PC, Xbox One e PlayStation 4.