Sono passate poche settimane dall’uscita di Far Cry 6. Giorno dopo giorno, la nuova fatica di Ubisoft si è dimostrata non solo estremamente longeva, ma anche in grado di regalare sincere emozioni durante l’intera avventura.

 

 

Siamo felici di annunciare, quindi, l’uscita di Vaas: Follia, il primo DLC dedicato ai principali villain della saga di Far Cry. Qui di seguito potete trovare il Comunicato Stampa ufficiale:

 

ESPLORA LA MENTE DI VAAS MONTENEGRO CON IL CONTENUTO SCARICABILE DI FAR CRY® 6 “VAAS: FOLLIA” ORA DISPONIBILE.

Scopri la storia dell’iconico villain di Far Cry ®3 da solo o in modalità co-op a due giocatori

 

Milano, 16 novembre 2021 — Ubisoft® annuncia che il primo contenuto scaricabile Far Cry® 6, Vaas: Follia è disponibile in tutto il mondo per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4 e Windows PC tramite Ubisoft Store e Store Epic Games. I giocatori potranno anche abbonarsi a Ubisoft+ per PC, Stadia* e Amazon Luna**. Per accedere a Vaas: Follia è necessario possedere Far Cry 6.

Per la prima volta nella storia di Far Cry, potrai impersonare Vaas Montenegro, l’iconico villain di Far Cry®3, interpretato da Michael Mando (Better Call Saul), che torna nei suoi panni in un’esperienza completamente nuova, ispirata al genere roguelite. Mischiando azione e narrazione, Vaas: Follia ti darà l’opportunità unica per meglio comprendere il passato di Vaas, i suoi demoni e motivazioni.

Potrai immergerti a fondo nella psiche di Vaas da solo o in modalità co-op a due giocatori. Inoltre, se possiedi Vaas: Follia potrai invitare un amico a scoprire il DLC gratuitamente, se possiede Far Cry 6 e gioca sulla stessa famiglia del tuo dispositivo. Si applica a tutte le piattaforme sulla quali sarà disponibile il gioco.

Vaas: Follia è disponibile in digitale al prezzo suggerito di 15,00 € ed è compreso nel Season Pass di Far Cry 6 assieme ai nuovi DLC su Pagan Min e Joseph Seed.

Sviluppato da Ubisoft Toronto***, Far Cry 6 è un open-world FPS in cui i giocatori si immergeranno nel cuore di una guerriglia moderna. Sull’isola di Yara, il Presidente Antón Castillo giura di riportare la sua nazione al suo antico splendore mentre cerca di indirizzare il figlio Diego a seguire i suoi passi. Il paradiso però ha un costo e arricchire il suo paese significa soggiogare quelli che non la pensano come lui. Il giocatore prenderà parte alla lotta per liberare Yara nei panni di Dani Rojas, un ex militare che cerca di fuggire dall’isola ma finisce col raggiungere un gruppo di rivoluzionari, Libertad. Sperimenta l’adrenalina e il caos di una guerriglia “resolver”, in pieno stile Far Cry, con l’arsenale più creativo e innovativo di sempre.

Per maggiori informazioni su Far Cry 6, visita Farcry.com 

Per le ultime informazioni su tutti i giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com

 

Noi non vediamo l’ora di avviare questo curioso DLC, ma ci teniamo anche a sapere la vostra opinione! Che ne pensate? Siete pronti a vestire i panni di Vaas, oppure ritenete che sia un contenuto aggiuntivo del tutto trascurabile?

 

Fonte: Comunicato Stampa