Ieri sera, durante la Opening Night Live della Gamescom 2021, è stato mostrato un nuovo trailer per la storia di Far Cry 6.

Nel video, che potete vedere qui sopra, il presidente Antón Castillo, interpretato da Giancarlo Esposito, viene intervistato dalla tv locale, parlando degli attacchi terroristici del giorno precedente.

Sarà ovviamente il giocatore l’artefice di questa ribellione, ma il trailer si concentra sul punto di vista del nemico. Purtroppo non sono state svelate sequenze di gameplay inedite, ma il titolo sarà disponibile tra meno di due mesi.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo infine che il titolo di Ubisoft sarà disponibile per Xbox Series X, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, su Epic Games Store e Ubisoft Store per PC dal 7 ottobre 2021. Di seguito la sinossi ufficiale del titolo:

 

Sviluppato da Ubisoft Toronto, Far Cry 6 porta i giocatori nel cuore di una moderna rivoluzione nell’isola di Yara, un paradiso tropicale dove il tempo sembra essersi fermato. Il presidente Antón Castillo (Esposito) ha promesso di riportare il paese al suo antico splendore, mentre istruisce suo figlio Diego (Gonzalez) su come seguire i suoi passi. Ma anche il paradiso ha un prezzo e per arricchire il paese ha deciso di soggiogare chiunque non aderisca alla sua visione. In questo stato insulare in fermento, i giocatori proveranno il caos e l’adrenalina della guerriglia, mentre saranno travolti da un movimento rivoluzionario che intende abbattere un tiranno.

 

Fonte: Gematsu