Electronic Arts ha pubblicato due nuovi trailer per FIFA 22, dedicati ai miglioramenti della Carriera e dell’Ultimate Team.

Il primo video che potete vedere qui sopra, si concentra sulle novità della modalità carriera, dove si potrà anche creare il proprio club, mentre nel secondo video, che trovate qui sotto,  si concentra sulla personalizzazione dell’Ultimate Team.

 

Vi ricordiamo che la versione next-gen del gioco sfrutterà HyperMotion, la tecnologia di nuova generazione permette un livello di fedeltà mai visto prima a livello di cattura visiva.

Grazie alle tute Xsens, con cui è stata fatta la motion capture, sono stati riprodotti i movimenti di 22 calciatori professionisti impegnati in fasi di gioco concitate. Questi dati reali determinano le movenze dei singoli giocatori e delle squadre.

Cosa ne pensate di questi due nuovi trailer? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se  preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo un’ultima volta che FIFA 22 sarà disponibile dal 1 ottobre per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One, PC, e Stadia. HyperMotion, però, sarà disponibile solamente nelle versioni PlayStation 5, Xbox Series X/S, e Stadia.

 

Fonte: Gamingbolt