Square Enix ha annunciato due nuovi giochi per dispositivi mobile ambientati nel mondo di FINAL FANTASY VII, Final Fantasy VII Ever Crisis e Final Fantasy VII: The First Soldier.

 

 

Il primo titolo è definito dal trailer, che potete vedere qui sopra, un’altra possibilità di remake del classico Final Fantasy VII. Coprirà tutti gli eventi e sarà rilasciato a capitoli. Il secondo gioco, Final Fantasy VII: The First Soldier, di cui potete vedere un trailer qui sotto,  sarà un battle royale ambientato trenta anni prima degli eventi di Final Fantasy VII.

 

 

Di seguito le informazioni ufficiali sui due titoli, così come riportate sul Comunicato Stampa:

FINAL FANTASY VII THE FIRST SOLDIER è un gioco d’azione di tipo battle-royale ambientato a Midgar prima degli eventi di FINAL FANTASY VII. Nei panni di un aspirante SOLDIER, il giocatore dovrà usare al meglio le magie e le abilità in una battaglia per la sopravvivenza. FINAL FANTASY VII EVER CRISIS è un’esperienza in single-player a capitoli che coprirà tutta la timeline di FFVII, incluso ciò che succede nel gioco originale e in tutte le compilation di FFVII, oltre a nuovi elementi narrativi legati alle origini dei SOLDIER scritti dallo sceneggiatore di FINAL FANTASY VII REMAKE, Kazushige Nojima. FINAL FANTASY VII THE FIRST SOLDIER, la cui uscita è programmata per il 2021, e FINAL FANTASY VII EVER CRISIS, la cui uscita è programmata per il 2022, saranno disponibili come download gratuiti con acquisti in-app per dispositivi iOS e Android.

 

Il Comunicato Stampa conferma la natura free to play delle produzioni, che offriranno acquisti in-app.

 

 

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

Fonte: Gematsu