La Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2 è finalmente arrivata! Dopo una lunga attesa, e dopo qualche rinvio, la nuova stagione è cominciata proprio questa mattina, con i server che sono stati messi offline per manutenzione e che adesso sono pronti a riaccogliere i giocatori.

Dopo gli eventi de Il Dispositivo, di cui potete trovare un resoconto in questo nostro articolo, il livello dell’acqua nella mappa di Fortnite si è alzato vertiginosamente, andando a sommergere alcuni luoghi ben noti ai giocatori del titolo Epic Games. Se avete preso parte a qualche partita su Fortnite negli ultimi attimi della Stagione 2, infatti, avrete certamente notato che – al posto della classica Tempesta – il cerchio della safe zone era stato sostituito da muri d’acqua che si stringevano man mano, con tanto di pesci in bella vista. Un espediente che è servito anche per introdurre il tema portante della Stagione 3, di cui potete vedere un trailer proprio qui sopra, in apertura alla news, con tanto di contenuti sbloccabili con il Pass Battaglia.

 

 

Il Pass Battaglia, venduto come sempre a 950 V-Bucks, quindi 9,50€ al cambio, metterà nel vostro armadietto molte nuove skin, tra le quale spicca sicuramente Aquaman, con le fattezze di Jason Momoa, che sostituisce idealmente il Deadpool della Stagione 2 in un accordo commerciale con la DC Comics.

Tra le altre sorprese del Pass troviamo il Custombrello, un ombrello da personalizzare salendo di livello e sbloccando nuovi elementi, per poi ottenerne una versione assolutamente unica a fine stagione, un po’ come successo con Maya nella Stagione 2. Anche gli squali saranno protagonisti nella nuova stagione, da utilizzare come cavalcature per sfrecciare sul pelo dell’acqua, così come i Predoni, inediti nemici che prendono il posto degli Scagnozzi dell’Agenzia.

Insomma, pare proprio che di carne al fuoco ce ne sia davvero tanta. Cosa ne pensate di queste novità per la terza stagione di Fortnite? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

 

Fonte: YouTube