Dopo il leak di ieri, Epic Games annuncia ufficialmente l’arrivo di Kratos da God of War su Fortnite Stagione 5. Nel trailer che potete vedere qui sopra, infatti, assistiamo all’entrata in scena del Dio della Guerra sull’isola, come al solito guidato dalla rabbia e dalla furia che lo contraddistinguono.

 

 

Kratos è disponibile da oggi su tutte le piattaforme, al contrario di quanto si potesse pensare, ma giocando da PlayStation 5 è possibile sbloccare un esclusivo costume corazzato e laccato d’oro. Kratos può essere acquistato singolarmente o in bundle con il resto del set Spergiuro, insieme agli strumenti più fidati del Fantasma di Sparta, come il deltaplano Scudo del guardiano – un ricordo dell’amata moglie di Kratos, Laufrey la Giusta – e il saggio dorso decorativo Mimir. Non poteva mancare, infine, il piccone Ascia Leviatano, forgiato da Brok e Sindri, i creatori del Mjölnir, con emote integrata.

 

Fortnite Kratos

Fortnite Kratos

 

Vi ricordiamo che al momento su Fortnite è da poco cominciata la Stagione 5, con il nuovo Pass Battaglia, e che God of War è uscito nel 2018 ed è disponibile sia su PS4 che su PS5, anche tramite la PS Plus Collection. Di seguito trovate la sinossi del gioco, mentre a questo indirizzo potete leggere la nostra recensione:

 

Ora che vive come un semplice mortale, lontano dall’ombra degli dèi, Kratos deve adattarsi a terre sconosciute, inattesi pericoli e alla sua seconda possibilità di essere padre. Lui e suo figlio Atreus dovranno addentrarsi nel selvaggio regno di Midgard per vivere insieme una profonda avventura alla ricerca della propria realizzazione.

 

Cosa ne pensate dell’arrivo di Kratos su Fortnite? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

 

Fonte: Epic Games