Epic Games ha annunciato l’arrivo di una nuova modalità su Fortnite: si tratta di Impostori, dai forti rimandi ad Among Us, già disponibile su tutte le piattaforme.

 

 

Qui sopra, in apertura alla news, trovate il trailer della nuova modalità di Fortnite, mentre di seguito potete leggere tutte le informazioni principali per cominciare a giocare come Agenti o come Impostori:

 

Fortnite – Impostori è una modalità fino a dieci giocatori: otto Agenti per proteggere il Ponte e due Impostori per espugnarlo. Diamo un’occhiata al funzionamento di queste regole.

 

AGENTI 

Le strutture che alimentano il Ponte sono una macchina ben oliata, e gli Agenti dell’Ordine Immaginario lavorano perché lo restino. Completa incarichi come calibrare forzieri e lama, riparare Bus della battaglia e consegnare rapporti sulla Tempesta. Completa i tuoi incarichi rapidamente e tieni gli occhi aperti per sospetti Impostori e alleati eliminati. Completa tutti gli incarichi o vota per snidare tutti gli Impostori e conquistare la vittoria per l’OI.

Collaborate per smascherare chiunque si finga un Agente ma non fidatevi di nessuno: chiunque potrebbe essere un Impostore. Se trovi il frammento di un altro Agente eliminato, segnalalo! Tutti verranno teletrasportati al Ponte, dove potrai additare gli Agenti che sospetti come traditori dell’OI e votare la loro espulsione.

 

IMPOSTORI

L’obiettivo degli Impostori è semplice: eliminare abbastanza Agenti per prendere il controllo del Ponte prima d’essere scoperti. Per seminare il caos sul tuo cammino, avrai strumenti a volontà.

  • Disattiva incarichi – Blocca temporaneamente l’avanzamento di tutti gli incarichi, recuperando tempo prezioso.
  • Teletrasporto giocatori – Riposiziona tutti gli Agenti e Impostori in un altro punto del Ponte, coprendo le tue tracce.
  • Gruppo Bananita – Per un breve tempo, tutti gli Agenti e Impostori prendono l’aspetto di Bananita, aiutandoti a mimetizzarti nel gruppo.

Come gli Agenti, gli Impostori avranno una lista d’incarichi da completare per meritare l’attenzione degli altri. Ma attenzione: più incarichi completi, più gli Agenti si avvicineranno al loro obiettivo.

 

Sul sito ufficiale di Fortnite, infine, trovate altre informazioni e curiosità sulla modalità impostori, dalle comunicazioni a come entrare in coda con gli amici. Cosa ne pensate di questa nuova trovata di Epic Games? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

 

Fonte: Epic Games