Proprio in questo momento i server di Fortnite Capitolo 2 dovrebbero essere tornati operativi, presentando al grande pubblico tutte le novità introdotte con l’aggiornamento per la Stagione 2. Dopo avervi mostrato il divertentissimo trailer di lancio, vi riportiamo in un video – che potete vedere direttamente qui sopra in apertura alla news – le principali novità che saranno presenti nel Pass Battaglia della nuova stagione.

 

 

Oltre a una palette cromatica che vede l’oro come colore predominante, questa Stagione 2 di Fortnite, soprannominata “Top Secret“, vede come tema portante l’infiltrazione di alcuni agenti segreti, due fazioni in incognito, gli Spettri e le Ombre, che si sono impossessate dell’Isola. Ovviamente, questi potranno essere sbloccati grazie al Pass Battaglia (acquistabile a partire da 950 V-Bucks, 9,50€ al cambio), e rispondono al nome di Meowscles, Midas, Maya TNTina, ma ce n’è sono molti altri.

La particolarità di questo nuovo Pass sta nel fatto di poter scegliere a quale fazione affiliarsi per sbloccare degli stili alternativi a tema (quindi tendente al bianco per gli Spettri e al nero per le Ombre), e immaginiamo che tale divisione verrà ripresa da Epic Games per proporre sfide e modalità che costringano i giocatori a schierarsi da una parte o dall’altra. Un modo per aumentare il loot simile a quanto visto nella Stagione 1, per esempio, ma anche un sistema per tenere i giocatori impegnati con nuove sfide da completare.

La vera voce fuori dal coro all’interno di questo video (ma visibile di sfuggita anche nel trailer di lancio) è… Deadpool! Sì, proprio lui, il Mercenario Chiacchierone dalla lingua sciolta e la spada affilata, che viene presentato nel trailer ufficiale della Stagione 2 di Fortnite ma che sarà disponibile solo in un secondo momento.

Nel video, inoltre, si possono già vedere alcune delle nuove armi e delle nuove location che saranno protagoniste nella Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2. Detto questo, cosa ne pensate di queste novità? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

 

Fonte: YouTube