Come ogni ultima settimana del mese, Microsoft ha annunciato i Games with Gold in arrivo nelle prossime settimane. Per coloro che non lo sapessero, ci riferiamo ai titoli che vengono regalati a tutti gli abbonati a Xbox Live Gold o a coloro che sono in possesso di Xbox Game Pass Ultimate. In poche parole si tratta della risposta di Xbox ai giochi del PlayStation Plus di Sony.

Come rivelato sul sito della multinazionale americana, a partire dal primo aprile saranno scaricabili Vikings: Wolves of Midgard e Dark Void, mentre dal 16 dello stesso mese troviamo Truck Racing Championship e Hard Corps: Uprising.

 

 

Vikings: Wolves of Midgard è un action RPG sviluppato da Games Farm e uscito nel marzo del 2017. Il titolo presenta una visuale isometrica e ci permetterà di creare un nostro alter-ego per affrontare nemici provenienti dal folklore norreno. Se apprezzate i giochi “alla Diablo” e la mitologia nordica, insomma, potrebbe essere il titolo che fa per voi.

Dark Void è un action caratterizzato da adrenalinici combattimenti aerei e da emozionanti scontri a fuoco in terza persona. Sviluppato da Airtight Games e pubblicato da Capcom, il titolo uscì nel 2010 per PlayStation 3, Xbox 360 e PC suscitando pareri discordanti. Siete pronti a scoprire (o riscoprire) la storia di William Augustus Grey, pilota della Seconda Guerra Mondiale che si trova proiettato in un mondo parallelo?

Opera molto più “semplice” da inquadrare, Truck Racing Championship è un simulatore di guida dedicato a tutti gli appassionati di camion. Un titolo estremamente di nicchia, ma non per questo meno interessante o curato rispetto ad altri! Chiude il mese Hard Corps: Uprising, run & gun sviluppato da Arc System Work che permette ai giocatori di unire le forze per superare ondate di temibili avversari.

Microsoft ha quindi rivelato quali saranno i titoli presenti nel catalogo di Games with Gold di aprile. E voi che ne pensate? Siete soddisfatti? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it.

 

Fonte: Sito Ufficiale Xbox