Microsoft e The Coalition hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato all’aggiornamento per Xbox Series X e Xbox Series S di Gears 5.

Nel video, che potete vedere qui sopra, il team offre un primo sguardo sulle migliorie tecniche  apportate al gioco. Il titolo supporterà fino a 120 frame al secondo su Xbox Series X, e si potrà perfino utilizzare Dave Bautista al posto di Marcus Fenix nella campagna. Saranno inoltre presenti numerosi filtri grafici, come il cel-shading, per personalizzare la propria partita.

L’update sarà disponibile dal 10 novembre e sarà gratuito per tutti i possessori di una copia su Xbox One o per gli abbonati al Xbox Game Pass.

Giocherete a questa versione aggiornata di Gears 5? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che l’update di Gears 5 sarà disponibile dal giorno di lancio di Xbox Series X e Xbox Series S, e che il titolo è disponibile anche all’interno del Xbox Game Pass. Di seguito la sinossi ufficiale:

 

Da una delle saghe più acclamate dei videogiochi, la spettacolare campagna e il multiplayer rinnovato di Gears 5 sono completamente ottimizzati per Xbox Series X e Series S. Mentre incombe una guerra aperta, Kait Diaz si separa dagli altri per svelare il mistero della sua connessione col nemico e scopre il vero pericolo per Sera: lei stessa.

 

Fonte: Gematsu