A due giorni dal rilascio di Ghost Recon Breakpoint, previsto per venerdì 4 ottobre, Ubisoft ha finalmente rilasciato il glorioso trailer di lancio del gioco.

Tra esplosioni, scivolate in pendenza, fucili imbracciati e proiettili vaganti, questo nuovo Ghost Recon si preannuncia avventuroso e adrenalinico come non mai e sicuramente darà il meglio di sé giocato in gruppo con gli amici per pianificare gli attacchi nella maniera più tattica possibile.

 

 

Ghost Recon Breakpoint, infatti, è uno sparatutto militare ambientato in un mondo aperto, ostile e misterioso, giocabile in solitaria o in cooperativa per quattro giocatori. Pad alla mano, saremo chiamati ad affrontare i nemici più forti di sempre, come i Lupi, letali mercenari che hanno disertato l’esercito regolare, dotati delle armi più sofisticate ed efficaci per abbatterti.

 

VIVI L’ESPERIENZA DI UN VERO GHOST DISPERSO DIETRO LE LINEE NEMICHE

Metti alla prova le tue abilità di sopravvivenza e adattati ai differenti ambienti di Auroa, un nuovo mondo che vede un’utopia tecnologica circondata dalla natura e da terreni impervi. Affronta nuovi impegnativi nemici che utilizzano strategie avanzate e macchine assassine autonome, e impara a sopravvivere in condizioni estreme.

 

VIVI UNA VERA ESPERIENZA SOCIAL

Trova gli amici nel nuovo HUB social, gioca con loro alla campagna o accedi a un’arena PvP affrontando intensi scontri 4 contro 4. Mantieni e porta avanti i progressi condivisi tra le modalità PvE e PvP usando sempre lo stesso personaggio.

 

L’isola di Auora, scenario della prossima clamorosa missione dei Ghost, ospiterà i giocatori su PlayStation 4, Xbox One e PC. Nel cast della produzione Ubisoft anche Jon Bernthal nei panni dell’antagonista principale.

 

Fonte: Ubisoft