Sony PlayStation Italia ha pubblicato il trailer di God of War: Ragnarok in italiano, a due settimane dalla pubblicazione originale.

 

 

Il cast del capitolo del 2018 torna in questo secondo titolo dedicato alla saga norrena,  come potete sentire nel video qui sopra.
Barlog ha confessato che il team non vuole che i giocatori aspettino quindici anni per vedere il finale della trilogia. Ergo, discutendo con il nuovo director del gioco, hanno deciso che il secondo capitolo concluderà la saga norrena di Kratos.

Cosa ne pensate del primo trailer italiano di God of War: Ragnarok? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

 

 

Vi ricordiamo che gli abbonati PlayStation Plus su PlayStation 5 possono trovare l’ultima avventura di Kratos tra i titoli della PlayStation Plus Collection. Di seguito la sinossi ufficiale:

Ora che vive come un semplice mortale, lontano dall’ombra degli dèi, Kratos deve adattarsi a terre sconosciute, inattesi pericoli e alla sua seconda possibilità di essere padre. Lui e suo figlio Atreus dovranno addentrarsi nel selvaggio regno di Midgard per vivere insieme una profonda avventura alla ricerca della propria realizzazione.

 

Fonte: YouTube