Il palco dei The Game Awards ha riservato grandi annunci per tutti gli appassionati di videogiochi: tra questi c’è stato anche Godfall, nuova IP sviluppata da Counterplay Games e pubblicata da Gearbox Software in arrivo alla fine del 2020 su PC e, in esclusiva console, su PlayStation 5.

A conti fatti, quindi, Godfall è il primo titolo ufficialmente annunciato per PlayStation 5, la prossima console di Sony che arriverà anch’essa in tempo per le vacanze di Natale del 2020. Molto probabilmente, quindi, vedremo Godfall come uno dei titoli di lancio di PS5, disponibile il giorno di lancio.

 

 

Dal breve trailer che trovate in apertura alla news, e dalla descrizione riportata sul sito ufficiale, Godfall si presenta come un looter-slasher in terza persona con combattimenti corpo a corpo all’arma bianca. Tra le meccaniche chiave riportate dagli sviluppatori, troviamo una modalità cooperativa fino a quattro giocatori, sulla scia di molti looter-shooter come Borderlands o Destiny, una serie di combattimenti ad alto impatto, fatto di spade, schivate e parate, e un sistema di loot che vi permetterà di trovare armi e armature leggendarie.

L’ambientazione fantasy, le armature imponenti e la creatura colossale che si scorge nei cieli alla fine del trailer ci incuriosiscono non poco, e se anche voi non vedete l’ora di saperne di più su questo Godfall in arrivo su PC e PlayStation 5, vi invitiamo a seguire le pagine di BadTaste per non perdervi nessun aggiornamento a riguardo.

Nel frattempo, fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto o sui nostri canali social.